Menu
Your Cart

Termini e Condizioni

GARANZIA

Firebird Strumenti Musicali offre la garanzia di 2 anni sui difetti di fabbricazione per tutti i prodotti NUOVI.

La garanzia per i prodotti USATI ed EX-DEMO è di 1 anno, a meno chè non sia diversamente specificato sulla pagina del prodotto.

Il cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura d’acquisto, e l’imballo del prodotto per tutto il periodo della durata della garanzia.

Tutti i nostri strumenti vengono provati, testati e settati prima di essere spediti per garantirne la migliore condizione di suonabilità e funzionamento.


DIRITTO DI RECESSO

ll diritto di recesso è il diritto del consumatore di sciogliere unilateralmente il contratto di acquisto di un bene o di un servizio, concluso a distanza, o fuori dai locali dell’esercizio commerciale.
Tale diritto potrà essere esercitato, senza alcuna penalità e senza indicare una motivazione specifica, entro il termine di 14 giorni dalla ricezione del prodotto.


Le modalità tramite le quali il consumatore può esercitare il diritto di recesso sono quelle di cui all'articolo 54 del codice del consumo.


  • Email all'indirizzo info@firebirdstrumentimusicali.it


Successivamente alla comunicazione il cliente dovrà provvedere a rendere tempestivamente l'articolo acquistato, comunque non oltre 14 giorni, fornito di ogni imballo, accessori, manuale e tutto ciò che fosse in dotazione.
Eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Il venditore, una volta ricevuto il bene e verificato lo stato estetico e funzionale dell'articolo, provvederà entro 14 giorni al rimborso del costo del bene, escluse spese extra eventualmente sostenute dal cliente.
Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario.
In caso l'articolo reso non dovesse essere conforme, senza imballo o con segni di usura, verrà decurtato dal rimborso il costo di manutenzione che il venditore dovrà sostenere.
Tale diritto non potrà essere esercitato nel caso in cui il bene acquistato, non fosse già in possesso del venditore, ma sia stato ordinato dal venditore su richiesta del cliente, o se al bene siano state apportate modifiche volute dall'acquirente.